CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

martedì 13 ottobre 2015

essere fragili in amore, fragili, non deboli, perché l'amore è forte e fragile... ammettere i difetti e le paure senza vergogna alcuna... piangere che fa paura più della paura stessa, come invitar qualcuno ad accomodarsi nel salotto del nostro essere... non sentire il più pezzente bisogno di raccontare bugie e invece aprire la porta dei segreti e far entrare chi amiamo, perché nasconderci è l'unica cosa che non vogliamo assolutamente... dimenticare l'orgoglio, un povero imbecille, cercando di scoprire le spalle ai nostri difetti... cercare di capire insomma... parlare, già il segreto dell'amore, no l'amore non è silenzio, l'amore è parola, raccontarsi, raccontare senza fermarsi, continuare a raccontarsi, parlare all'amore e ascoltarlo è sublime... il silenzio viene molto molto dopo... e coccolarsi... le carezze, gli abbracci, la tenerezza... e infondere coraggio e persino durezza perché l'altro non continui a farsi del male da solo... oh potrei continuare all'infinito, ma la donna che mi ama non esiste...

5 commenti:

  1. Come vedi ci sono anche da te caro Mimmo.
    Vedo che fai i post a raffica, mi sono messo come lettore fisso, ma credo che mi sarà difficile seguirti sempre:) comunque ci proverò.
    Sai la mia avanzata età fa di tutto per essere ovunque, e gli amici virtuali mi aiutano molto.
    Ciao e buona serata caro nuovo amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissimo Tomaso, tu non ricordi, eri un appassionato lettore del mio precedente blog che poi ho cancellato, ci salutavamo ogni giorno ed eravamo anche molto affezionati l'uno all'altro... mica mi son dimenticato di te, anche se la mia vita non ha preso una piega buona negli ultimi tempi e sono stato in silenzio... sono strafelice di risentirti, chi se ne frega se leggi il mio blog o meno, l'importante è che tu stia sempre bene, perché se pur ti conosco via blog tengo moltissimo alla tua salute e serenità... quando devo parlare di qualcuno più grande di me con sommo rispetto e ammirazione faccio spesso riferimento a te... io sento col cuore, conoscerti di persona non serve poi a chissà che... è come se ti conoscessi da anni e anni e ne sono profondamente felice... abbi cura di te carissimo Tomaso! Un caro abbraccio... Mimmo

      Elimina
    2. ahahahah quando sono emozionato scrivo pure male... a presto

      Elimina
    3. Lo sai caro Mimmo, che se ci ripenso, il tuo nome non mi sembra nuovo!!!
      Sono un po emozionato, credimi i miei 85 anni non mi pesano tanto è solo che con quei malanni mi avevano un po indebolito, ma ora sento che piano piano va bene.
      Nuovamente un forte a e sentito abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  2. e andrà sempre meglio, sei un grande uomo! A presto Tomaso

    RispondiElimina

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!