CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

lunedì 12 ottobre 2015

no Mimmo la realtà non è quella che tu racconti, la spiritualità, il sentire, no l'amore a distanza non esiste, quell'amore dove non si guarda e si vede, di non sguardi... perciò sono irreale, perciò mi si guarda e non mi si vede... chi vuoi che mi ami? Ma che ti aspetti? Esiste forse qualcuno in grado di amare senza comodità? Basta un tocco per cancellarmi, spazzarmi via... chiudi la finestra amore ed io scompaio, sono uno spiffero di vento... per amarsi bisogna guardarsi, niente storie Mimmo! Però... se questa follia è il mio modo di amare esser folle è sublime... Addosso è il vocabolo vostro, Dentro quello del mostro! Io sono quello del guardare dopo...

Nessun commento:

Posta un commento

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!