CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

venerdì 9 ottobre 2015

no, non servono troppe parole o le parole, non solo quelle fatte di vocali e consonanti, pure quelle infilate nella vagina dell'anima... a che servono? E gli intelligenti silenzi a che servono per un essere senza cervello come l'amore? A che serve dare lo Spirito a chi mette lo spirito sulle ferite? Per non illudersi, per non soffrire serve scegliere, scegliere in tempo, prima che il dolore faccia presa... io ho scelto di scegliere, perché amare un fantasma mi rende invisibile, perché io so amare, perché io amo fuori dagli imbrogli dei sensi, io so amare perché sfido il dolore... io scelgo e forse rimarrò solo per sempre o forse... forse... parola da rivalutare...

Nessun commento:

Posta un commento

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!