CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

giovedì 29 ottobre 2015

sicuramente s'incazzano se glielo dici, non lo ammetterebbero neanche sotto tortura, ma la quasi totalità delle donne AMA soffrire... le donne ci sguazzano nelle illusioni, amano gli stronzi, proprio quegli uomini che giudicano uguali a tutti gli altri... amano scientemente farsi prendere in giro, amano sottomettersi esattamente a quei bugiardi a cui urlano di dire la verità... e più si ripetono sinceramente di non volerli più si autoconvincono del contrario... se ne fregano di essere amate, vogliono solo amare... l'uomo è terra, la donna è terremoto...

2 commenti:

  1. Ado , permettimi se sono eccessiva , ma una benevola empatia a prima vista con il tuo profilo, con la tua canzone preferita, e con le parole che scrivi.
    E' vero, perchè noi donne, pur capendo il tutto desideriamo così soffrire e non parlo per lacerazioni concrete, ma proprio amorose , pur scoprendo la persona sbagliata in un contesto sbagliato si prende e si soffre si lascia e si soffre di più..ci si sente liberate , ma i segni delle catene fanno ancora male.
    Bellisimo tu e bellissimo blog. Mi sono iscritta e spero in un tuo ricambio.
    Grazie e un forte abbraccio
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Cara Nella già sono iscritto da tempo al tuo blog... grazie per la tua eccessività... empatia... è meraviglioso... i segni delle catene si possono cancellare... se si vuole... un abbraccio... Mimmo

    RispondiElimina

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!