CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

sabato 28 novembre 2015

il mio modo di amare ha scelto me... ha scelto me, non io lui... se l'amore fosse stato il mio carattere non avrei amato nessuno in vita mia... l'amore supera il carattere, le convinzioni, l'orgoglio, persino i propri interessi personali... l'amore è soprattutto convergenza... mi è stato detto che il mio modo di amare è troppo impegnativo... una donna non ci sarà mai per me perché sa bene che io ci sarò sempre per lei, mi metterà ogni volta da parte perché sa che mi troverà sempre lì ad aspettarla... le donne amano gli stronzi, i superficiali, chi le tradisce, gli egoisti, chi se le vuole fottere, perché il loro senso materno le induce a 'educare' il loro bambino cattivo... non è amore, è espulsione naturale... forse io non sono in grado di accettare questo... per me l'amore è nutrimento, è anima prima e dopo corpo... le donne non sanno aspettare, vogliono mani addosso...

Nessun commento:

Posta un commento

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!