CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

lunedì 9 novembre 2015

sono sempre stato contrario al matrimonio, l'amore non necessita di firme, ciononostante mi sono domandato spesso come le avrei chiesto di sposarmi... io amo il mare al tramonto, rosso... o della sera, delle lampare, del faro, delle luci in lontananza... amo la ninna nanna delle onde e il frinire dei grilli... e la brezza di mare leggera e il suo aroma chiaro e i cespugli di origano selvatico... amo la sabbia fresca come gli scogli e la solitudine a riva... quindi nessuna stravaganza da parte mia, la magia me la presta la natura... di mio ci metterei le braccia per cingerle le spalle, le labbra per chiederle di sposarmi, le mani per darle l'anello, gli occhi per vederla piangere e la lingua per dire una stronzata e farla ridere...

Nessun commento:

Posta un commento

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!