CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

mercoledì 2 dicembre 2015

bellezza fisica... sottile traditrice, amica incerta... la donna è assolutamente schiava della sua bellezza fisica... una donna bella dovrà sempre fare attenzione il doppio alle persone che la circondano, persone sempre pronte a mangiarla di sensi, raramente d'anima... e quando tutti la desiderano quei tutti riescono a trasformarla in oggetto, non più dolcezza... pensa... tutti mi vogliono, perché dovrei dare importanza a qualcuno in particolare? Posso avere chi mi pare... in pratica ogni uomo è sullo stesso piano, superficiale o profondo non fa nessuna differenza ...negli ultimi tempi ho avuto la possibilità di conoscere donne molto belle, ovviamente mi riempivano di foto, credono che tutti gli uomini abbiano bisogno di masturbarsi gli occhi per godere della loro presenza... io mi masturbo solo lo spirito, nel mio gravitare intorno a loro la vista decade, sento la loro bellezza interiore e mi basta per godere... guardavo quelle foto mezzo secondo, due volte al massimo e le cancellavo, non mi è rimasta mezza foto sfocata... che te ne fai di una splendida immagine muta quando un cuore cinguettante ti parla? ...e io amo i cardellini, per me la mia donna è un cardellino...

Nessun commento:

Posta un commento

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!