CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

sabato 9 gennaio 2016

avrei potuto fare il disc jockey a livello nazionale, ma non ero giovane abbastanza quando avevo 16 anni... lo scrittore di testi comici per la radio, ma non ero convinto di esserne capace... l'autore di testi musicali, ma scrivevo alla Bob Dylan... il soggettista, ma nessuno mai mi ha preso in considerazione... avrei potuto avere parecchie storie facili, non ho mai capito se piacevo io o il mio ermetismo, ma ho scelto il difficile amore... preso in giro per anni... frocio, stupido, depresso... amare davvero è una scelta ardua, ci vuole coraggio, rende diversi, disprezzabili, porta sofferenze... rinunciare al sesso è male, fare l'amore è peggio... eppure io lo avrò l'amore! ...non ho mica buttato quarant'anni per arrendermi adesso, come ho sempre ricominciato sempre ricomincio ...troverò l'acqua sul mio pianeta!

Nessun commento:

Posta un commento

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!