CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

domenica 24 gennaio 2016

è da un bel pò che sento... sai, dopo anni di scopate, di tradimenti mi sono stufato, voglio qualcosa di più stabile... io non me la rido, piangerei! ...finora si sono fatti i fattacci loro e mò cercano serietà, sicurezza, amore incontaminato ...cosa mai potranno ridare alla persona a cui hanno ingannevolmente promesso per anni, esibito il loro corpo in latente comproprietà, simulato amore, elargito convenienti sorrisi, raccontato un'interminabile bufera di bugie? ...ma dopo la turbolenza carnale che dura chissà da quanto questi individui diventano magicamente dolci, protettivi, pronti a sacrificarsi per la felicità dell'altro, così teneri ...eh già, ogni tanto rimaneggiare il passato è eccitante... finché la prossima tentazione non ripristina la messincena!

2 commenti:

  1. insomma, ti vuoi riallacciare al detto "il lupo perde il pelo e non il vizio"?
    ciao Ado, un piacere vederti. internet è sempre così anonimo che quando incontro facce "vere" mi rincuoro pensando che non siamo "virtuali" o solo delle figurine e che dietro ad ogni pensiero "vero" ci sia anche un'identità regalataci dalla nascita.
    un saluto grande e buon tutto.

    L

    RispondiElimina
  2. hey Lu... che bello averti qui... ci si becca ogni tanto, ma va benissimo così... sai, ho frequentato alcune chat l'ultimo anno commettendo un errore madornale, la gente che ho conosciuto ti scambia per un passatempo, si diverte uno e due mesi e poi ti manda al diavolo... eppure non ho mai considerato nessuno virtuale... purtroppo dall'altra parte ci sono persone reali la cui ipocrisia si tocca eccome... per me tu non sei virtuale, perccato si possa interagire così poco... a presto, stammi strabene donna... Mim

    RispondiElimina

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!