CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

giovedì 14 gennaio 2016

fantastico... ecco perché salto sempre qua e là, non riesco a stare fermo mai... il bello di non avere punti fermi nella vita, essere sospesi, fuori dai canoni... me and my colleague, appoggiati a una barca a remi abbandonata... strane confidenze a cospetto del mare, vecchie storie di donne... ci si conosce a malapena, molto meglio... gli estranei danno spesso i consigli migliori, consigli super partes, nessun coinvolgimento con la tua vita... a che serve la conoscenza se l'amore imbarca tutti? ...riuscirai un giorno a disfarti della tua sfiducia? ...non lo so man e non m'importa, c'è chi le ha dato un calcio in culo per conto mio, l'unica donna che mi abbia amato sul serio ...l'amore sincero corregge! ...vuoi un consiglio? Da uno piuttosto superficiale? Stattene così, invidio la tua fermezza! ...io che sono una cavalletta? ...riesco a capire il motivo per cui il tuo modo di amare spaventa le donne, io non le ho mai spaventate ...e ti amano, giusto? ...giusto, ma tu sei oltre ...e non mi amano! ...hai finito di rompere i coglioni? ...perciò esisto ...non farti cambiare, gente come te serve a gente come me!

Nessun commento:

Posta un commento

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!