CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

lunedì 11 gennaio 2016

francamente le merito... le prese in giro degli amici... tu soltanto potevi crederci Mimmo... sorrido, non posso dargli torto... negli ultimi mesi, dopo la fine di una storia durata 7 anni, ho avuto l'infelicissima idea di rifugiarmi nelle chat... fate un favore alla vostra solitudine, assecondatela... oh mi fosse capitata una donna leale... una volta un ragazzo mi disse... è l'ipocrisia e la crudeltà della donna che rendono l'uomo stupido... inizio a crederlo anch'io... oggi gli uomini sono molto più seri delle donne... per fortuna c'è sempre l'istinto che mi trasmette sfiducia verso le maschere e guarda caso non sbaglia mai... scomodate l'amore se il vostro tempo sta comodo... per dirvi ti amo prima accusatevi molto... chi non supera i litigi non raggiunge l'amore... non fidatevi delle belle parole! 

Nessun commento:

Posta un commento

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!