CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

venerdì 29 gennaio 2016

ho raggiunto il superattico della stupidità per tutte le volte che mi hai tradita? ...è la mia indole, non posso farci niente ...e quando hai deciso di stare con me era in officina la tua indole, idiota? ...io ti amo, ma è più forte di me ...quelli come te amano solo i propri testicoli! ...ho fatto un errore madornale, perdonami ...tranquillo, ti ha superato alla grande quella scema che fino ad oggi ti ha amato sinceramente, quella che ogni volta faceva l'amore con te dopo che ti eri portato a letto una tua amichetta ...non voglio che tu soffra per causa mia ...sei patetico e mediocre, mi fai senso! ...devo andarmene? ...sì, al diavolo! ...chi è abituato a tradire si camuffa da uomo affettuoso!

Nessun commento:

Posta un commento

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!