CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

giovedì 7 gennaio 2016

ogni volta che qualche persona ipocrita, superficiale, cattiva ha attraversato la mia stupida vita, ogni volta che s'è presa gioco dei miei sentimenti senza farsi il minimo scrupolo di quale enorme sofferenza indossassi, ogni volta che ha arraffato il meglio di me buttandomi via nella spazzatura come fossi merda da pestare... perché io devo accettare il dolore di chi amo, mentre il mio dolore va rivisto, cambiato, disprezzato, è qualcosa di cui vergognarmi, indegno... perché io devo accettare tutto di chi amo oppure ti levi dai coglioni, mentre chi mi 'ama' non riesce ad accettare le mie esigenze... se ancora soffri a quarant'anni per essere stato bastonato ogni giorno della tua vita per via della madornale sensibilità, generosità, amore verso tutti sei immaturo... detto da chi dovrebbe amarti fa veramente schifo! ...ogni volta che amo con tutta la mia sostanza, mi prendo cura con tutte le forze della mia donna, la proteggo, mi preoccupo costantemente che stia bene, sono presente oltre tutte le distanze che possono dividerci, mi faccio carico dei suoi problemi con gioia e dedizione e incredibile amorevolezza, senza farlo pesare... ogni volta che riaffiora il mio problema più grande... avere fiducia... giacché sin da bambino hai masticato ogni possibile cattiveria gratuita e immotivata di amici o pseudotali, amori o pseudotali, sconosciuti solo perché la natura ti ha costruito in modo che tu sapessi solo amare e far sorridere, sei un peso, un problema, un bastardo... beh, ogni volta... scappo dal mio blog che altro non è che il mio essere messo completamente a nudo, senza timore dei giudizi e pregiudizi altrui... io sono una persona assolutamente meravigliosa e stupefacente (anche nel senso di fatto di cervello... autoironia), il mio amore è totale, totalmente puro, io non parto mai dal corpo se non circumnavigo l'anima, in amore sono un bellissimo fuoco per scaldarsi quando fuori si gela... questo non fa di me un uomo perfetto, non lo sono minimamente e mai vorrei esserlo, sono pieno zeppo di difetti... ma quando amo non sono umano, divento divino... il mio amore è troppo serio e impegnativo, amare me significa impegnarsi davvero con ogni fonte del proprio essere per creare una famiglia e le donne che ho conosciuto scappano da questo, sentono in pericolo la loro libertà... il motivo per cui cercano sempre uomini superficiali, così possono fare altrettanto... non ho intenzione di uccidere il mio modo d'amare, cioè questo blog... per fortuna sono un uomo incoerente!

Nessun commento:

Posta un commento

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!