CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

domenica 31 gennaio 2016

sta sulla sedia a rotelle, mentre la sua allegria corre corre corre... lui è paralizzato dalla rabbia... parli o abbai? ...come? ...hai un muso ...tutta la mia vita ha il muso ...il segreto è sorridere, non è un segreto ...come cavolo si fa? ...innamorati di tutto ciò che conta poco per te ...detesto quel fiore ...il girasole mi emoziona ...ci avrei scommesso ...stai sorridendo? Che guaio, sorridi per così poco? ...per te sorrido ...ah no, senza il girasole ero fregata ...potresti fregare il mio cuore? ...già fatto! ...l'unità di misura dell'evoluzione personale è il sorriso...

Nessun commento:

Posta un commento

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!