CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

martedì 9 febbraio 2016

qui ogni giorno, eh? ...medito ...vita dura? ...testa dura! ...il mare è amaro e lui cancella le amarezze ...amo la natura perché a differenza mia fa il contrario di quel che pensa ...qualcosa di bello da ricordare? ...neppure una donna ...ah, ecco perché ti trovo sempre ...però se mi trovi sempre ci vieni sempre, qualcosa di brutto da dimenticare? ...un uomo che non merito ...il mare aiuta ad amare, il mare aiuta a dimenticare ...a dire il vero non voglio dimenticare, anche se non lo capisco senza l'amore io non esisto ...non esisterebbe l'amore, se ti capissi!

2 commenti:

  1. "non esisterebbe l'amore, se ti capissi!" .... questa tua frase ... mi fa pensare , credo ci sia un fondo di verità
    Ciao Mimmo ... buona giornata
    .... salutami il tuo mare ...

    RispondiElimina
  2. ciao Marinetta, innanzitutto spero vadano meglio le cose... sì, io credo che se ognuno di noi conoscesse sé stesso, si accettasse e fosse sé stesso, l'amore non avrebbe motivo di essere... ma è una mia visione... un abbraccio, Mim

    RispondiElimina

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!