CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

giovedì 28 aprile 2016

l'autocritica attrae la saggezza... cinque anni fa avevo un blog in cui, tra questo, quello e quell'altro, parlavo della stupidità maschile nei confronti dell'amore, della sua intollerabile superficialità, pochezza, insensibilità... e le donne che mi seguivano se ne meravigliavano, mi chiedevano come mai un uomo parlasse tanto male della 'categoria', non difendesse le ragioni della virilità... nell'ultimo anno e mezzo, al contrario, non sto descrivendo affatto bene la dimensione femminile diventata più leggera dell'aria, fin troppo ipocrita, assai crudele, carnale, menefreghista, peggiore del pessimo multiverso maschile... e vai, alleluja, me ne hanno dette di tutti i colori, i colori dell'insulto... che odio le donne, sono bipolare, fuori di testa, bugiardo, imbecille... ma un artista descrive dall'interno e scrive all'esterno, un artista è questo, non sta con nessuno, neppure con sé stesso... sta dalla parte della verità che l'istinto gli cede, giusta o sbagliata che sia, purché sincera... non è ragione, è pulsione... oggi l'amore fa schifo, perché fa schifo chi ama... mi fa stare bene che molta gente non mi comprenda...

2 commenti:

  1. Caro Mimmo, ecco un post che sono con te al 100%.
    penso che l'amore che ognuno di noi è disposto ha donare e è disposto ha ricevere!!! Oggi non esiste più spesso una la frase! Schifo sono d'accordo fanno schifo non ce più quel pudore che erano le basi del vero amore.
    Quel amore con la A maiuscola!!!
    Ciao e coro amico non disperare forse ce ancora qualcosa per te.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. carissimo Tomaso, la sola tua presenza mi riempie il cuore... io credo all'amore, ma non credo a chi ama... nell'ultimo anno e mezzo sono stato bagnato da un mare di ipocrisia... fidarsi è quasi impossibile, non ce n'è una sincera... e comunque hai compreso questo post perché appartieni a quella generazione di persone che sapeva amare davvero e creare un amore duraturo e forte... oggi l'amore, se così, si può chiamare, dura finché non capita uno o una più interessante... pazienza... io non dispero, ma sono sempre più convinto che la donna che cerco non è mai esistita... un grande grande abbraccio... Mim

    RispondiElimina

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!