CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

sabato 2 aprile 2016

quando una donna fa l'uomo tu fa la donna e scappa... alle donne non interessa più l'amore... il divertimento basta, l'amore avanza!

4 commenti:

  1. e tutta la vita che mi sento dire che sono una gran figa e stupidaggini simili se volessi potrei calpestare tutti gli uomini ma preferisco essere chiara come la luce e se voglio scopare lo dico senza mezzi termini se invece voglio una storia seria devono sapermi conquistare credimi non ho mai preso in giro un uomo in vita mia by S PS tu mi piaci un sacco!!

    RispondiElimina
  2. se ciò che dici è vero... e credo tu non abbia motivo di raccontare balle qui... sei davvero una gran donna... quelle che ho conosciuto ultimamente non sono capaci di dire mezza verità... prima ti prendono per i fondelli, si divertono alle tue spalle, poi cercano una scusa per scaricarti... donne davvero sconcertanti, a cui non chiedi un cavolo di niente, le rispetti, ma... se fai la fesseria di farci l'amore sei fottuto! ...ti ringrazio per il mi piaci, ma attraverso le parole tutto si amplifica e se sei una gran figa, beh, io sono uno parecchio normale... ciao e grazie Sara... Mim

    RispondiElimina
  3. non fare il modesto non te lo meriti by S cia ciao

    RispondiElimina
  4. grazie per la stima alla cieca... a presto ragazza...

    RispondiElimina

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!