CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

martedì 30 maggio 2017

insomma è come domandarsi dopo millenni di piovoso silenzio se Dio esiste e se l'odiata morte dà l'amata eternità... può evolversi davvero l'essere umano o la natura ha lasciato, lascia e lascerà che resti perennemente irresponsabile? Pensateci un pò, sono trascorse molte migliaia di anni, ma gli uomini commettono secondo dopo secondo le medesime pazzie del passato, di qualunque più moderno passato... possibile che questo essere non abbia imparato e non impari mai nulla, eccetto non volere non essere stupido, avido, conquistatore, tiranno, guerrafondaio, ipocrita, crudele, prevaricatore, sfruttatore? E per favore non parlatemi di umanità! Appunto umanità è l'inganno! Possibile che i saggi nella storia sono una manciata di noccioline nella mano di un gigante sciocco? Non sarà la verità che la natura ci fece giusti per sbagliare e che la natura stessa è sbaglio? Proviamo a riflettere... l'intera esistenza non ha senso, ecco perché i bambini hanno compreso tutto... lo spazio non ha senso ma esiste, è solo bellezza e la bellezza non ha scopo... e credetemi la negatività o il nichilismo o l'avversione o come diavolo vi pare non c'entrano! Si era morti da sempre, si nasce, si cresce, si muore per sempre!

2 commenti:

  1. Caro Mimmo, il tuo lungo post giustifica tutto!!!
    Ma io oggi sono qui per assicurarti che sto veramente bene, immagina non è più necessario prendere il cortisone!!! negli ultimi mese ho diminuito di peso circa 6 Kg mi muovo molto bene anche il dolore alla coscia è stato trovato la causa era un muscolo infiammato una iniezione e in 3 giorni tutto sparito, mi sento ringiovanito, se anche a settembre saranno 87 è veramente un bel numero!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. caro Tomaso innanzitutto mi conforta sapere che stai bene e tu sarai giovane sempre, è la testa che conta non l'anagrafe... e per quanto riguarda me mi vedi troppo negativo... diciamo che le mie sono dure riflessioni... a presto, ti abbraccio forte... Mim

    RispondiElimina

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!