CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

domenica 18 giugno 2017

sbaglia il più possibile, sbaglia! Smetti di fare la cosa giusta... giusto è gli altri, sbaglio sei tu... già, pensa a quando ti giudicano, loro hanno sempre ragione e tu torto e il bello è che è bello, perché se hai torto l'uomo è ignorante, la natura ignora! Per gli altri avrai ragione solo se sbaglierai come loro, in ogni caso sbaglierai molto più di loro, allora commetti gli errori che l'imperfezione ti impone, commettine sempre come la natura ha stabilito e accontenta quei fessi, falli sentire superiori! Oh, la vita è una collana di errori, una bellissima collana di errori, gli errori sono le sue perle, sono le tue perle... e chi più sbaglia più fa la vita giusta!

2 commenti:

  1. Io sono una di quelle persone che tendenzialmente fa la cosa giusta, ma quando ho fatto la cosa "sbagliata" in realtà mi sono resa conto che l'errore è stato tutto quello che avevo fatto prima :)

    Sono a favore anche io dell'errore, non fine a se stesso, ovviamente; quello che ti impone di seguire cuore ed istinto e che ti porta dove senti che dovresti essere. Tanto gli altri ti giudicano qualsiasi cosa tu faccia, quindi tanto vale godersela almeno :)

    RispondiElimina
  2. guarda che siamo perfettamente d'accordo, era proprio quel che intendevo nel post... tu, io, tutti sbagliamo se non ci atteniamo alle regole della società, ma quelle regole non rappresentano la nostra anima, che quindi diventa sbagliata... e allora sbagliare è giusto... cogli sempre il significato delle mie parole, sei davvero in gamba... un abbraccio piccola calabrese... Mim

    RispondiElimina

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!