CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

giovedì 8 ottobre 2015

l'infinita bruttezza di quest'epoca è che se a una donna le dici quanto dolce sia non lo sopporta, vuole diventare uomo, fare la dura, dominare... e più non interessa ad alcuna parlare insieme, sognare, ridere e riflettere assieme, conoscersi, viversi... perché dovrebbe? Basta e avanza un incontro fugace, è più intrigante, niente schemi, niente promesse... già niente promesse, fanno paura, sono impegno, serietà, premettono l'amore... l'amore... meglio il sesso no? Una fenomenale scopata! Poi fanculo, tornatene a casa tua, io rivoglio il mio letto a una piazza o anche a due... un uomo si direbbe... il tuo ricordo rimarrà permanentemente nella mia testa (del pisello). Amore non nasce se parola non esce... amore oggi è solo convenzione, moda, riempimento del vuoto... e invece, invece dovrebbe, dev'essere armonia...

Nessun commento:

Posta un commento

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!