CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

mercoledì 27 gennaio 2016

ci avevano provato a lungo... il finale è che non si amavano... gli disse... e se diventassimo amici? ...stai scherzando, vuoi che ci innamoriamo?

3 commenti:

  1. Lo sai, a me non è mai capitato di innamorarmi di un mio amico però mi è capitato (quando ero piccola, sai quelle cose adolescenziali, quelle cotte innocenti che ancora non hanno la malizia delle cose "da grandi") che il mio fidanzatino, appunto, poi diventasse (e lo rimanesse per molti anni) il mio migliore amico.
    E' stato uno dei più cari e sinceri, e nonostante sia stato il primo ragazzo che ho creduto di amare, lo ricordo più per la sua amicizia.
    Un abbraccio, sempre bellissimi pensieri. Brevi ma intensissimi.

    RispondiElimina
  2. io ultimamente ho conosciuto una che si è inventata l'amore per me solamente per fare ingelosire il suo ex... abbastanza squallido... questo ovviamente è un minidialogo inventato, ma ho amiche bellissime che considero amiche soltanto... e ci riesco senza problemi... e loro mi vogliono bene perché sanno che possono fidarsi di me sempre... scriverti, ragazza, è sempre divertente e intenso... stammi bene, un abbraccio... Mim

    RispondiElimina
  3. ...e ci diverte da matti ...e vabbè va ...infatti vado a rompere le scatole a qualcuna ...riciao ragazza

    RispondiElimina

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!