CHIUNQUE TU SIA IO NON SONO TE, PER CUI NON AFFANNARTI A IMPORMI LE TUE IDEE... NON SEI IN GRADO DI MANOVRARE LA MIA MENTE!

martedì 5 gennaio 2016

sapete... un tempo ero convinto che litigare fosse sinonimo di mancanza d'amore verso l'altro... invece col passare degli anni ho capito che solo tramite i litigi si viene a conoscenza di cosa realmente l'altro pensa di noi, quale portata ha il suo amore, che rispetto infonde al vostro rapporto, quanto l'altro tiene alle vostre esigenze, quale significato dà a questo parolone... se volete conoscere chi vi ama litigateci sul serio! ...state attenti all'amore gente ...se lo prendete alla leggera avrete sempre un mucchio di problemi... l'amore duraturo è una faticata!

6 commenti:

  1. Caro Mimmo, ecco un post che sono d'accordo al 100%.
    Al 24 gennaio saranno 59° anno di matrimonio e ti dico che non è facile convivere, così a lungo, ma la cosa più interessante è il dialogo!!!
    Molto spesso non sei d'accordo ma l'importante parlare e dare delle varianti, solo così si supera ogni ostacolo...
    Ciao e buona giornata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Carissimo Tomaso tu sei grande gioia per me... oggi ho il lutto nell'anima... pochissimi hanno il coraggio di caricarsi di un tuo problema grave e farlo proprio, in fondo l'amore è questo, rassicurare che sei tu il centro del mondo... ma io sono sempre il numero 2 o 3 o 4 o 20 per chi dice di amarmi... quando penso a te e alla tua compagna di una vita piango per me stesso, io non troverò mai una donna capace di proteggermi dalla mia terribile paura... ti voglio Tomaso, davvero... grazie per la tua impareggiabile presenza... un abbraccione, Mimmo

    RispondiElimina
  3. ps auguri di cuore per il tuo 59°, io non arrivo nemmeno a tre mesi... ciao Tomaso

    RispondiElimina
  4. Credo che trovare veramente l'anima gemella sia una casa rarissima!!!
    io ringrazio Dio che me la fatta trovare.
    Non disperare tante volte in un giorno si vivi, una vita!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Non dispero più Tomaso, è finita la mia ricerca, troppe troppe troppe bugie e vuote promesse nella mia vita. Ti ringrazio per la tua saggezza... io devo imparare a fare l'essere umano... lo spirito è dei morti. Un abbraccio!

    RispondiElimina

NON VERGOGNARTI MAI DI ESPRIMERE IL TUO MONDO INTERIORE, SII ISTINTO E MAI RAGIONE!